2022
Graziani controcorrente: «Credo Dybala abbia un accordo con l’Inter. Chi lo prende fa un affare»

Ciccio Graziani controcorrente ai microfoni di Radio Sportiva. La ‘convinzione’ quella che il talento argentino abbia già un accordo con l’Inter
Nonostante le sempre più insistenti voci che vogliono Dybala più vicino a Napoli e Roma, come confermato anche da Gianluca Di Marzio, Ciccio Graziani è convinto che il talento argentino abbia già un accordo con l’Inter. Queste le sue parole a Radio Sportiva.
«Chi prende Dybala fa un affare. È il calcio, è uno di quei pochi giocatori che quando prende la palla fa accadere qualcosa. Bisogna farlo giocare da trequartista e libero di impegni. Mi auguro che arrivi alla Roma. La mia impressione è però che alla fine vada all’Inter. Ci sono tre squadre, Inter, Roma e Napoli. Chi lo prende fa sicuramente un affare. L’Inter deve dare via Sanchez e molto probabilmente sta cercando una soluzione per Dzeko. In modo che alla fine rimarrebbero Lautaro, Correa, Lukaku e forse Dybala. Credo che siano già d’accordo con Dybala. L’uscita di Dzeko e Sanchez permetterebbe di far entrare l’argentino».