Hanno Detto
Grassi analizza la sconfitta con l’Inter: «Squadra di grande qualità, noi dobbiamo restare umili»

Grassi, giocatore della Cremonese, ha rilasciato delle dichiarazioni circa la gara di San Siro: fiducia nel gruppo e obiettivo salvezza chiaro
Dopo la pesante sconfitta rimediata a San Siro contro l’Inter di Cristian Chivu, il centrocampista della Cremonese, Alberto Grassi, ha commentato la prestazione della sua squadra in zona mista. Il giocatore ha riconosciuto la superiorità tecnica e tattica dei nerazzurri, sottolineando come affrontare avversari di questo livello rappresenti un test utile per crescere e migliorare nel corso della stagione.
Grassi ha poi ribadito l’importanza di mantenere equilibrio e concentrazione, ricordando come l’obiettivo principale dei grigiorossi resti una salvezza tranquilla. Il centrocampista, classe 1995, ha invitato la squadra a non abbattersi, prendendo esempio dagli errori commessi e guardando con fiducia alle prossime sfide di campionato.
Il messaggio è chiaro: la Cremonese dovrà continuare a lavorare con umiltà, partita dopo partita, per consolidare la propria posizione in Serie A.
«L’Inter è una squadra di grande qualità e oggi l’ha dimostrato, noi dobbiamo affrontare il campionato di domenica in domenica come abbiamo sempre fatto. Io vengo da una stagione in cui l’inizio è stato fortissimo e l’epilogo diverso. Siamo partiti bene e dobbiamo continuare su questa strada, rimanendo umili».