Hanno Detto

Gosens: «Il momento giusto arriverà. Mi sento sulla strada giusta»

Pubblicato

su

Robin Gosens è intervenuto in conferenza stampa insieme a Simone Inzaghi prima della sfida tra Bayern Monaco e Inter in Champions League

Robin Gosens ha fatto compagnia a Simone Inzaghi durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Bayern Monaco e Inter. Le sue parole:

«Essere qui è un’emozione forte. Abbiamo giocato qui l’Europeo con la Germania e ho fatto gol al Portogallo, da lì è cambiata la mia carriera ed è stato uno dei momenti più belli per me. Un giocatore vuole sempre giocare, però non è sempre così facile. Non c’è solo un motivo per cui sto giocando meno: c’è stato un lungo stop per infortunio ed io in primis ho sottovalutato il problema, ma adesso è importante che mi senta bene. Mi sento quasi come il vecchio Robin: sto bene e spero di trovare più spazio, però c’è anche da accettare il fatto che adesso la squadra gira bene e che Dimarco sta bene. Devo lottare per il momento che arriverà»

MONDIALE – «Il rischio c’è, in Qatar ci vanno i giocatori che fanno bene nelle squadre in cui giocano. In Nazionale però ho fatto bene: adesso l’unica cosa che posso fare è continuare ad allenarmi bene e, quando ho l’occasione, farmi notare in campo. Spero che il ct possa vedere questo»

BAYERN – «Sarà così anche domani. Per noi sarà una bellissima sfida per capire a che punto siamo. Rispetto all’andata siamo un’altra squadra: siamo cresciuti e sono molto curioso di vedere se domani saremo in grado di gestire una delle squadre più forti al mondo. Sarà una bellissima sfida, anche se con meno interesse a livello sportivo»

Exit mobile version