Gosens apre all'ipotesi Schalke 04: «Se finissi lì si chiuderebbe un cerchio» - Inter News 24
Connect with us

2023

Gosens apre all’ipotesi Schalke 04: «Se finissi lì si chiuderebbe un cerchio»

Published

on

L’esterno dell’Inter, Robin Gosens, strizza l’occhio allo Schalke 04. Queste le sue dichiarazioni su un possibile ritorno in Germania

Robin Gosens, in uscita dall’Inter, potrebbe andare a giocare allo Schalke 04. Su di lui c’è l’interesse di alcuni club tedeschi. Il calciatore, anche se di nazionalità tedesca, ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio in Olanda, prima di approdare in Italia con l’Atalanta. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di express.de.

SULLO SCHALKE 04 –: «È sempre stato il mio club, nella mia città tutti tifano per lo Schalke. Se mai finissi lì si chiuderebbe il cerchio».

DOPO LA LAUREA IN PSICOLOGIA, IL MASTER –: «Lo farò perché sogno di aprire uno studio tutto mio dopo la carriera da calciatore. Voglio curare le persone che potrebbero avere problemi di depressioni o altri problemi mentali. Quindi mi servono master e specializzazione. Io psicologo della Nazionale? Certo si può chiedere uno a uno ai giocatori perché non si sentono bene. Ovviamente non puoi farlo con tutti perché ci sono calciatori più aperti e altri meno, ogni persona è diversa e può non sentirsi a suo agio. Ma se posso aiutare, sono felice di provare. Nel calcio sei sempre giudicato e molto rapidamente se giochi male o se hai qualche settimana difficile. Ma manca una visione più profonda della vita, compresa quella della vita fuori dal calcio».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano