News
Gol Thuram, sblocca Bologna Inter dopo poco più di 1 minuto dal fischio d’inizio!

Gol Thuram, sblocca Bologna Inter dopo poco più di 1 minuto dal fischio d’inizio: che rete e che assist da parte di Bastoni!
L’avvio della semifinale di Supercoppa Italiana a Riad è letteralmente esplosivo per l’Inter. La formazione allenata da Cristian Chivu impiega appena centoventi secondi per sbloccare il risultato contro il Bologna, mettendo subito la gara sui binari giusti all’Al-Awwal Park grazie a un approccio aggressivo e determinato che ha sorpreso la difesa emiliana.
L’azione decisiva: Bastoni ispira, Thuram esegue
Il protagonista assoluto dell’azione è Alessandro Bastoni. Il difensore centrale dei nerazzurri legge con anticipo le intenzioni avversarie, strappando il pallone dai piedi dell’esterno rossoblù Riccardo Orsolini nella trequarti offensiva. Dopo aver guadagnato campo con una potente progressione palla al piede, il numero 95 disegna un traversone millimetrico verso il secondo palo. Lì si fa trovare pronto all’appuntamento Marcus Thuram: l’attaccante francese si coordina magnificamente e lascia partire una violenta conclusione al volo di destro che non lascia scampo all’incolpevole Federico Ravaglia. Gol Marcus Thuram: una rete di pregevole fattura tecnica che vale l’immediato 1-0 per la Beneamata, brava a capitalizzare la prima vera occasione creata.