Connect with us

News

Gol Lautaro Martinez, la rete che sblocca il match con la Cremonese è la 128esima in Serie A con l’Inter: ora è quarto all-time!

Published

on

Gol Lautaro Martinez, con la rete alla Cremonese agganciato il quarto posto nella classifica all-time dei marcatori nerazzurri in Serie A

Con la rete che ha sbloccato Cremonese-Inter al 16′ minuto, Lautaro Martínez ha raggiunto un importante traguardo, segnando il 128° gol in Serie A con la maglia dell’Inter. L’attaccante argentino ha ora agganciato Alessandro Altobelli al quarto posto della classifica all-time dei migliori marcatori dell’Inter in campionato.

Con questo gol, Lautaro Martínez si è avvicinato ai grandi nomi della storia nerazzurra. Al terzo posto della classifica c’è Stefano Nyers con 133 gol, mentre i primi tre della storia marcatoria dell’Inter in Serie A sono Giuseppe Meazza (197 gol) e Benito Lorenzi (138 gol).

Cremonese-Inter 2-0 al primo tempo: raddoppio di Zielinski

Nel match valido per la 23ª giornata di Serie A, l’Inter ha chiuso il primo tempo con un 2-0 contro la Cremonese. Dopo il gol di Lautaro, al 30′ minuto è stato Piotr Zielinski a raddoppiare il punteggio, portando i nerazzurri a una doppia vantaggio all’intervallo.

Il match, che ha visto Lautaro Martínez entrare ancora di più nella storia dell’Inter, si preannuncia emozionante anche nella seconda parte, con l’Inter che cerca di consolidare la sua posizione in Serie A.

LEGGI ANCHE – Ultimissime Inter LIVE: Si avvicina Diaby, riaperta la trattativa con l’Al-Ittihad

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×