News
Gol Lautaro, diagonale letale su assist di Messi contro l’Angola: è il 4° marcatore di tutti i tempi con l’Argentina!

Gol Lautaro, diagonale letale su assist di Messi contro l’Angola: è il 4° marcatore di tutti i tempi con l’Argentina! Il record del Toro
Lautaro Martinez non si ferma e continua a segnare, passando senza sosta dalle fatiche con l’Inter a quelle con la maglia dell’Argentina. Il capitano nerazzurro è andato in gol nell’amichevole che l’Albiceleste sta disputando contro l’Angola. Il “Toro”, schierato titolare dal Commissario Tecnico Lionel Scaloni, ha timbrato il cartellino sfruttando un assist perfetto della stella Lionel Messi, battendo il portiere avversario con un diagonale letale. Una rete importante per il morale, ma soprattutto storica per le statistiche della Seleccion.
Il “Toro” sale a 36 reti e supera Crespo: ora è il 4° marcatore di tutti i tempi
Con questa marcatura, infatti, l’attaccante del club meneghino sale a quota 36 reti totali con la maglia dell’Albiceleste. Questo gol gli permette di compiere un passo storico nella classifica dei marcatori di tutti i tempi della nazionale argentina. Lautaro Martinez ha infatti ufficialmente superato una leggenda come Hernan Crespo, fermo a 35 gol. Il capitano dell’Inter si attesta così al quarto posto assoluto, consolidando il suo status di leader e bomber non solo per il club, ma anche per i campioni del mondo.