News
Gol Inter Fiorentina 1-0, Calhanoglu stappa il match! Gran gol da fuori area del turco che porta in vantaggio la squadra di Chivu

Gol Inter Fiorentina, è stato Calhanoglu ad aprire la sfida di San Siro contro la Viola di Pioli! Le ultime sul match di Serie A
Al 65’ minuto, l’Inter passa in vantaggio contro la Fiorentina grazie a una prodezza di Hakan Calhanoglu! Il centrocampista turco, punto di riferimento della mediana nerazzurra, ha sbloccato la partita con un destro potente e preciso da fuori area che non ha lasciato scampo a David De Gea.
Una vera e propria sassata che si è infilata nell’angolino basso del secondo palo, rendendo vano il tuffo del portiere spagnolo. Il pubblico di San Siro è esploso di entusiasmo per una rete che premia la superiorità dell’Inter nella ripresa e conferma, ancora una volta, la capacità di Calhanoglu di essere decisivo nei momenti chiave.
Con questo gol, il turco dimostra ancora una volta il suo straordinario talento nel tiro dalla distanza e la leadership tecnica all’interno della squadra di Cristian Chivu, che ora conduce meritatamente la sfida.
«Grande rete di Hakan Calhanoglu al 65’: sassata da fuori area che si infila nell’angolino, imprendibile per De Gea. Inter in vantaggio!»
