Gol Dumfries, Inter allunga grazie a un'azione corale
Connect with us

News

Gol Dumfries, Inter allunga con l’olandese: arriva il 2-0 grazie a un’azione corale impeccabile

Inter news 24

Published

on

Gol Dumfries, l’ex capitano del PSV firma il 2-0 a San Siro e porta la propria squadra sul doppio vantaggio nel match di Champions League

L’Inter raddoppia e porta il punteggio sul 2-0 contro lo Slavia Praga grazie a un gol di Denzel Dumfries. L’azione del gol parte da un recupero palla di Francesco Acerbi, che intercetta un passaggio avversario e avvia il contropiede. Il difensore centrale lancia l’azione in maniera precisa, servendo Marcus Thuram, che con grande lucidità trova spazio sulla fascia sinistra.

Il francese, con un cross rasoterra perfetto, serve Dumfries che, ben posizionato, taglia verso il primo palo. L’esterno olandese si fa trovare pronto e, con un movimento rapido, deposita il pallone in rete da dentro l’area piccola. Una rete che dimostra l’intuizione e la determinazione di Dumfries, che ha seguito l’azione con grande attenzione, mettendosi nella posizione giusta per segnare.

Il gol è una meravigliosa combinazione tra Acerbi, Thuram e Dumfries, che ha saputo sfruttare al meglio l’assist per portare l’Inter a un comodo 2-0. Con questa rete, la squadra di Cristian Chivu consolida il vantaggio e si avvicina sempre di più a un’importante vittoria in Champions League. Lo Slavia Praga, che non ha avuto molte occasioni finora, si trova ora a dover recuperare due gol in un ambiente difficile come San Siro.

La solidità difensiva e la rapidità in attacco dell’Inter sono state decisive fino a questo punto della partita. La rete di Dumfries è una conferma della capacità della squadra di sfruttare le opportunità create e di gestire la gara con intelligenza. A questo punto, la squadra nerazzurra ha tutto sotto controllo, e il match sembra indirizzato verso una vittoria convincente.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano