News
Gol Dimarco annullato, l’Inter trova il raddoppio con la Cremonese ma il Var ferma tutto: cos’è successo
Gol Dimarco annullato, l’Inter trova il raddoppio con la Cremonese, ma il Var ferma tutto e annulla per fuorigioco: ecco cos’è successo
Avvio travolgente dell’Inter a San Siro contro la Cremonese nella sesta giornata di Serie A. La formazione di Cristian Chivu dopo la rete del vantaggio siglata da Lautaro Martinez, riesce a trovare, almeno per qualche istante, anche la rete del raddoppio prima dell’intervento del Var che annulla il gol siglato da Dimarco mantenendo sull’1-0 il match.
Quando siamo al 12′ minuto di gioco, i nerazzurri si fanno vedere da calcio d’angolo con uno schema che libera la conclusione di Dimarco da fuori area. Il tiro del terzino italiano, però, viene sporcato da Akanji che nella traiettoria della conclusione beffa Silvestri cambiando traiettoria alla sfera.
Rete che sarebbe da convalidare se non fosse per la posizione irregolare del centrale svizzero che porta all’annullamento della rete dopo il consluto al var di Ermanno Feliciani.
Seppur con l’annullamento della rete, l’Inter prosegue la sua partita in modo offensivo, con un approccio tattico deciso della squadra di Chivu che sembra nettamente in partita quando siamo alla mezz’ora dell’incontro.
