News

Gol Calhanoglu, rigore perfetto per il turco che firma la rete dello 0-3 e chiude virtualmente i giochi

Inter News 24

Published

on

Gol Calhanoglu trasformato magistralmente il penalty e aumentato il vantaggio dei nerazzurri a 0-3: le ultime sulla sfida di Bruxelles

Hakan Calhanoglu segna il terzo gol dell’Inter al 55′, trasformando con freddezza un calcio di rigore. Il penalty viene assegnato dopo un fallo su Lautaro Martínez in area. Il centrocampista turco si presenta dal dischetto con sicurezza e spiazza completamente il portiere dell’Union Saint-Gilloise, che non può nulla contro la sua esecuzione perfetta.

Un gol che sancisce il dominio assoluto dell’Inter nella seconda metà della partita, con Chivu che ha preparato i suoi ragazzi a non abbassare la guardia nonostante il doppio vantaggio già acquisito. La squadra nerazzurra sta mostrando grande qualità, gestendo la partita con calma e aumentando il divario.

Calhanoglu, ancora una volta, si conferma fondamentale nella fase offensiva, dimostrando una grande capacità di gestire momenti delicati. Con il 3-0 l’Inter ha messo una seria ipoteca sul risultato, con il match che sembra ormai sotto controllo.

Exit mobile version