News
Gol Bisseck, il tedesco beffa Leali con una conclusione velenosa: Inter in vantaggio col Genoa!

Gol Bisseck, il tedesco beffa Leali con una conclusione velenosa: Inter in vantaggio col Genoa e momentaneamente in testa
L’avvio di gara a Marassi non poteva essere più dolce per i nerazzurri. In una sfida che profuma già di svolta cruciale per le sorti del campionato, la squadra guidata da Cristian Chivu ha messo subito le cose in chiaro, sbloccando il risultato dopo appena sei giri di lancette. La posta in palio è altissima: sfruttando il mezzo passo falso del Milan contro il Sassuolo e la caduta del Napoli a Udine, una vittoria oggi proietterebbe la Beneamata in testa alla classifica in solitaria.
A firmare il vantaggio lampo è stato Yann Bisseck. Il possente difensore tedesco, sganciatosi in avanti con la consueta personalità, ha estratto dal cilindro una soluzione tanto insolita quanto efficace. Al 6′ minuto, fintando il cross che tutta la difesa avversaria si aspettava, ha lasciato partire un mancino rasoterra velenoso e preciso. Nicola Leali, l’esperto portiere del Grifone, è rimasto sorpreso dalla traiettoria imprevedibile che si è infilata beffardamente sul primo palo, regalando l’1-0 agli ospiti e gelando lo stadio.