Marotta a Sky: «La vicinanza di Zhang è importante. Stasera obbligo di crederci» - Inter News 24
Connect with us

2022

Marotta a Sky: «La vicinanza di Zhang è importante. Stasera obbligo di crederci»

Inter news 24

Published

on

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Liverpool Inter

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Liverpool Inter. Le sue parole:

PARTITA – «La partita dell’andata è stata strana, in cui non avremmo meritato di perdere per cui c’è un grande rammarico. Prima di tutto è un test importante nella carriera di questi giocatori che assaporano partite del genere, poi il fatto che il percorso di crescita ci sono anche queste situazioni in cui non abbiamo raccolto quanto seminato che serva per capire che il calcio è fatto anche di cinismo. Non c’è nulla da rimproverare a questi ragazzi, stasera abbiamo l’obbligo di crederci anche se il pronostico ci è avverso»

ZHANG – «Sicuramente la sua vicinanza è importante, c’è una squadra in campo e una fuori dal campo e quindi serve sicuramente per dare entusiasmo e motivazioni. La sua presenza è la prova di questo concetto e di questo sentimento».

SETTORE GIOVANILE – «Chiaramente come ben sapete la pandemia ha segnato un momento difficile per tutti, dobbiamo guardare al futuro con grande ottimismo attingendo alle nostre risorse e al nostro settore giovanile. Dall’altra parte ricordo quando Klopp è arrivato qui, ha costruito una realtà importante e lo considero uno dei migliori al mondo nonché la sua squadra una delle più forti al mondo».

TIFOSI – «Sono una risorsa importantissima, ho visto grande entusiasmo perché stanno riassaporando un palcoscenico che mancava da tanto tempo. E’ giusto che la squadra provi a ripagare con una prestazione giocata fino alla fine con la massima intensità»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano