Calciomercato Inter
Giovane Inter, il presidente del Verona ‘tranquillizza’ i suoi tifosi: l’annuncio sul futuro

Giovane Inter, il presidente del Verona ‘tranquillizza’ i suoi tifosi: l’annuncio sul futuro dell’attaccante accostato ai nerazzurri
A margine dell’Assemblea di Lega, Italo Zanzi ha affrontato i temi caldi del momento. Il presidente del Verona ha risposto alle indiscrezioni su Giovane, attaccante brasiliano finito nel mirino dell’Inter.
SUL FUTURO DEL GIOCATORE – Il dirigente ha preferito non alimentare le voci che accostano il talento ai nerazzurri, ribadendo che, nonostante i dibattiti di mercato siano fisiologici, la priorità assoluta è la sfida di domenica. Zanzi ha inoltre sottolineato l’ottimo clima di rispetto e dialogo tra le diverse proprietà americane della Serie A.
TANTI PRESIDENTI AMERICANI IN SERIE A? – «Il dialogo è naturale, non c’è grande differenza: c’è qualche nuova idea e massimo rispetto tra tutti i presidenti. Non è un’assemblea fratturata, al contrario: si rispettano tutti».
TIFOSI PREOCCUPATI PER IL FUTURO DI GIOVANE? – «Ci saranno sempre suggerimenti e dibattiti sul mercato, ma adesso abbiamo la testa a domenica».

QUOTE GENOA INTER – L’Inter è chiamata a riscattare il KO in Champions contro una squadra, il Genoa, rivitalizzata dalla cura De Rossi.
La quota SEGNA GOL SQUADRA OPSITE (Inter segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.10 su Goldbet e 1.10 su Planetwin365.