2021
Gioele Dix: «Barella può emozionare. Lo Scudetto? Sono scaramantico»

Il noto attore interista, Gioele Dix, ha parlato dell’Inter e della corsa allo Scudetto
Intervenuto come ospite a Sky Sport, il noto attore e grande tifoso nerazzurro, Gioele Dix, ha parlato anche dell’Inter e delle possibilità Scudetto:
INTER – «Ho spasimato per Facchetti, per Ronaldo il Fenomeno, Rummenigge. È tosta dopo Mourinho. Zanetti si è ritirato. Vedo una buona squadra. Barella è uno che ti può fare appassionare, sì. Mi piace tanto anche Ranocchia, che è interista da tanti anni. Peccato per l’infortunio, aveva una chance. Ha dimostrato un attaccamento importante, si fa sempre trovare pronto. Qualcuno c’è sempre che smuove il cuore c’è sempre, che lo divori è difficile. Ho dimenticato tra i miei preferiti Corso che una sera ho accompagnato in macchina a casa, un onore. Mi sembrava di sognare perché da piccolo sognavo di essere vicino a lui. Il cuore si muove con il calcio, anche in maniera imprevedibile».
SCUDETTO – «Queste domande sono molto… non si fa. Sono colpito dal Napoli, sta facendo un campionato sopra le loro stesse attese. Nell’ultima gara ha fatto benissimo, ha giocato magnificamente. Non so se è il nostro anno, ma la sensazione è che il Napoli potrebbe fare qualcosa di più. Ho detto ovviamente tutto questo senza pensarlo, per scaramanzia».