Gila Inter, nuovo nome in difesa! Concorrenza al Milan
Connect with us

News

Gila Inter, nuovo nome in difesa! Concorrenza al Milan per il centrale della Lazio. Le novità

Inter news 24

Published

on

Gila Inter, c’è anche il centrale spagnolo della Lazio tra le alternative della difesa in casa nerazzurra. Su di lui anche i rossoneri. Le novità

La situazione difficile in casa Lazio sembra aver creato malumori tra i giocatori, e uno di questi è Mario Gila, il difensore centrale il cui contratto scade nel giugno 2027. Secondo Tuttosport, Gila starebbe valutando un addio anticipato dai biancocelesti, con Inter e Milan pronte a contendersi il giocatore già nei prossimi mesi.

Il Milan, come riportato dal quotidiano torinese, ha iniziato a guardare con maggiore interesse al difensore spagnolo per la prossima stagione, ma non è esclusa una mossa già nella finestra invernale di mercato. La Lazio, infatti, ha bisogno di fare cassa per sbloccare il mercato in entrata e potrebbe essere costretta a cedere Gila prima del previsto. Tuttavia, non solo il Milan ha messo gli occhi su Gila, ma anche l’Inter aveva già tentato di acquistarlo nei mesi scorsi, con una proposta che però fu respinta dalla Lazio, che non avrebbe potuto rimpiazzarlo in tempo.

Il rinnovo di contratto tra Gila e la Lazio è ormai in stallo da mesi e le difficoltà interne alla società di Claudio Lotito non hanno fatto che complicare ulteriormente la situazione. La sensazione è che un lungo addio sia ormai all’orizzonte, con l’agente Alejandro Camano che riceve sempre più frequentemente richieste per il suo assistito. Un futuro lontano dalla Lazio sembra sempre più probabile per Gila, e il mercato di gennaio potrebbe essere il momento decisivo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano