2022
Di Marzio: «Per l’Inter oggi non sarà semplice. Su Lautaro…»

Di Genoa Inter in programma questa sera ha parlato Gianluca Di Marzio, che ha commentato anche il momento no di Lautaro
Intervenuto negli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato della partita di questa sera tra Genoa e Inter e del momento difficile di Lautaro Martinez:
GENOA – «Impossibile questa settimana fare delle previsioni dopo i risultati della scorsa settimana. Oggi pensare a partite sulla carta abbordabili lascia il tempo che trova, da capire con che approccio Inter, Milan e Napoli giocheranno le rispettive squadre. Il Genoa è una squadra che pressa tanto e sta cercando di trovare una sua identità. Oggi affrontare le squadre che lottano per non retrocedere è più difficile. Genoa-Inter sarà una partita difficile».
LAUTARO – «Critiche pesanti su Lautaro Martinez? Sono d’accordo. Sta attraversando un periodo di difficoltà, questo nessuno lo mette in dubbio, così come nessuno mette in dubbio le sue qualità. Inzaghi non ha mai avuto ad oggi tutti gli attaccanti a disposizione in modo tale da poter cambiare».
