Connect with us

Hanno Detto

Giaccherini analizza: «Zielinski rinato con Chivu, ora è un punto fisso. Ma Bastoni sia più lucido: la sua furbata mi ha infastidito»

Published

on

Giaccherini, ex calciatore e noto opinionista, ha analizzato il big match pieno di polemiche tra Inter e Juve: le dichiarazioni

Nel post-partita di Inter-Juventus 3-2, Emanuele Giaccherini ha analizzato la prova di forza dei nerazzurri di Cristian Chivu, sottolineando però l’impatto degli episodi.

LEGGI ANCHE: le ultimissime in casa Inter

PAROLE – «Vi racconto aneddoto su Zielinski: ho fatto Como-Inter l’anno scorso, era l’ultima giornata di campionato e ho chiacchierato con lui un po’. L’anno scorso è stato difficile per lui, per gli infortuni, Inzaghi non gli dava importanza che invece gli dà ora Chivu, era demoralizzato e non sapeva neanche se fosse rimasto. Rivederlo così quest’anno… Sto rivedendo il vero Zielinski, quello visto al Napoli, è un giocatore più maturo. Dico che nel centrocampo Inter adesso c’è Zielinski punto fisso e poi altri due.

Mi voglio sbilanciare: questa è la miglior Juve di quest’anno, ha giocato un primo tempo strepitoso, poi l’episodio ha condizionato la gara in maniera clamorosa. Ha creato palle gol, è venuto fuori lo spirito, sto rivedendo la Juve di quando c’ero io, con quella mentalità, grandissimo merito è di Spalletti. Per l’Inter è quasi scudetto, aspetterei Milan-Como, se il Milan non vince, allora è la partita scudetto, vinta nel finale, con sofferenza, ma dipenderà tanto dal Milan. Mi ha infastidito anche l’esultanza di Bastoni, devi avere anche un po’ la lucidità… Lui ha fatto la furbata, parliamoci chiaro: capisco che giochi per l’Inter, è una partita tesa e tirata. Ho avuto la fortuna di giocare con Chiellini e mi ha insegnato la correttezza in campo anche se non si è mai risparmiato in campo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×