News
Genoa Inter, prima della partita a Marassi ci sarà un evento importante. Ecco di cosa si tratta

Prima della partita di domani pomeriggio Genoa Inter a Marassi ci sarà un evento davvero molto importante. Vediamo insieme di che cosa si tratta
In occasione della partita di Serie A tra Genoa e Inter, in programma domenica 14 dicembre 2025, la ASL3 di Genova ha deciso di intensificare la campagna di vaccinazione antinfluenzale. Verrà offerta la possibilità di accedere al vaccino in accesso diretto e gratuito per tutti i cittadini.
L’iniziativa si svolgerà nel piazzale dello Stadio di Marassi, in collaborazione con la Clinica di Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino. L’appuntamento è fissato per domenica 14 dicembre, dalle ore 14:00 alle 17:00, in Piazzale Marassi, angolo lato scuola ISSS Firpo-Buonarroti.
Questa campagna straordinaria mira a sfruttare l’afflusso di pubblico per aumentare la copertura vaccinale. Per i tifosi del Grifone e per gli appassionati dei nerazzurri, è un’opportunità per unire la passione sportiva alla prevenzione sanitaria.

QUOTE GENOA INTER – L’Inter è chiamata a riscattare il KO in Champions contro una squadra, il Genoa, rivitalizzata dalla cura De Rossi.
La quota SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (Inter segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.10 su Goldbet e 1.10 su Planetwin365.