Gattuso annuncia: «Esposito partirà dalla panchina»
Connect with us

Hanno Detto

Gattuso annuncia: «Esposito partirà dalla panchina, ci sarà spazio. Sui tifosi…»

Inter news 24

Published

on

Le parole di Gennaro Gattuso, ct dell’Italia, in vista della sfida di qualificazione al Mondiale in programma contro Israele

Gennaro Gattuso ha parlato a Sky Sport in vista di Italia-Israele di questa sera.

TIFOSI ALLO STADIO – «I 10mila allo stadio stasera per me valgono come 30-40 mila. Sono degli eroi. Bisogna fargli i complimenti anche solo per venire a questa partita che era considerata impossibile da seguire e in cui poteva succedere di tutto. Speriamo di regalargli una gioia importante».

L’ATTACCO – «E’ importante avere attaccanti non individualisti. Si parla sempre dei gol, ma vanno apprezzati per il lavoro che fanno. Sono bravi, coprono il campo e riescono sempre a fare la doppia scalata quando vogliamo fare pressione ultraoffensiva».

PIO ESPOSITO«Avevamo pensato di farlo giocare, anche per le caratteristiche degli avversari, ma ha speso tanto. Partirà dalla panchina e dall’inizio giocherà Raspadori, ma lo vedremo più tardi in campo».

DISPARITA’ TRA NORD E SUD – «A tavola parliamo di queste cose qui. In stadi come Palermo, Napoli, Bari e Lecce c’è un problema di licenze. Andrei a giocare a piedi a Reggio Calabria o a Cosenza, ma sono tutti stadi in cui certi tipi di partite non possono essere giocate».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano