Gasperini Inter, è la nona sconfitta consecutiva!
Connect with us

News

Gasperini Inter, il tecnico affonda per la nona volta consecutiva contro i nerazzurri: il dato sul tecnico giallorosso

Inter news 24

Published

on

Gasperini Inter, nerazzurri bestia nera dell’allenatore della Roma? Il tecnico ex Atalanta fallisce il nono test consecutivo

Gian Piero Gasperini, tecnico della Roma, ha visto sfuggire l’ennesimo punto in classifica contro l’Inter, la sua vera bestia nera. Con la sconfitta per 1-0 all’Olimpico, Gasperini ha incassato la sua nona sconfitta consecutiva contro la squadra nerazzurra. Un dato che testimonia come l’Inter sia una vera e propria maledizione per il tecnico bergamasco, che non è mai riuscito a ottenere una vittoria contro i nerazzurri negli ultimi nove incontri ufficiali.

Bonny decide la partita, Roma beffata

L’Inter ha sbloccato il match già al 6′ con un gol di Ange-Yoan Bonny, che ha approfittato di un perfetto assist di Nicolò Barella. Nonostante gli sforzi della Roma, che nel secondo tempo ha provato a reagire, il gol di Bonny è stato sufficiente per regalare i tre punti all’Inter, lasciando la squadra di Gasperini con l’amaro in bocca. Non è la prima volta che i giallorossi si trovano a dover fare i conti con la superiorità della squadra nerazzurra, che ha dimostrato una volta di più di essere una sfida insormontabile per il tecnico romano.

Gasperini e l’Inter: un incubo che continua

La statistica delle nove sconfitte consecutive contro l’Inter, riportata da Sky, segna un punto dolente nella carriera di Gasperini, che, nonostante gli ottimi risultati ottenuti con la Roma in generale, fatica enormemente quando si trova di fronte la squadra nerazzurra. Quella contro l’Inter è stata una sfida che ha messo in evidenza la difficoltà di Gasperini nel riuscire a battere una squadra che, sotto la guida di Cristian Chivu, ha mostrato un’ottima solidità e determinazione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano