Connect with us

Hanno Detto

Gasperini lancia la sfida alle rivali: «Non ci sta scalfendo nulla, siamo orgogliosi per…»

Published

on

Gasperini commenta la vittoria della sua Atalanta contro il Como: il tecnico della Dea esulta dopo il derby lombardo

L’allenatore dell’Atalanta Gasperini ha analizzato in conferenza stampa il successo strappato al ‘Sinigaglia, le parole a DAZN anche sulla sfida con Inter e Napoli:

VITTORIA – «L’approccio della squadra è sempre positivo, avevano difficoltà a costruire gioco. Loro hanno messo in campo più energia e vivacità di noi, ma costruito poco al netto del gol. Il tema è che non riuscivamo ad avere una buona spinta sulle fasce e non riuscivamo a coinvolgere i nostri attaccanti nel gioco. I cambi hanno influenzato la gara, la squadra è stata pericolosa e il Como non credo abbia costruito altre situazioni di pericolo».

IMPEGNI – «Non ci scalfisce nulla: ora andremo a Barcellona per giocare con orgoglio, ci manca questa tra le big in Europa. Credo che sia motivo di orgoglio per noi e per i nostri tifosi andare a giocare in Champions da loro avendo già ottenuto la qualificazione ai playoff della competizione. De Roon (uscito dopo uno scontro testa contro testa con Perrone, ndr)? Non so se sarà a disposizione, dobbiamo vedere se può recuperare, il medico dovrà fare le sue valutazioni. Fabregas? Ho visto che era su di giri, il Como mi dà buone sensazioni sempre».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×