Garlando riflette: «L'Inter sembra avere una testa diversa»
Connect with us

Hanno Detto

Garlando riflette: «L’Inter sembra avere una testa diversa dallo scorso anno, anche col Genoa…»

Published

on

Il noto giornalista, Luigi Garlando, ha detto la sua sulla vittoria dell’Inter contro il Genoa e sulla Supercoppa Italiana a Riad

Archiviata la preziosa vittoria per 2-1 in trasferta contro il Genoa, che ha regalato la vetta solitaria della Serie A, l’Inter sposta il mirino sulla semifinale di Supercoppa contro il Bologna. Analizzando il momento d’oro dei nerazzurri, il giornalista Luigi Garlando ha evidenziato, nel podcast de La Gazzetta dello Sport, una maturazione evidente della formazione guidata da Cristian Chivu.

QUI: le notizie più rilevanti del giorno in casa Inter.

Paragonando la gara di Marassi all’esordio della passata stagione (terminato in parità), la firma della Rosea ha sottolineato come la Beneamata abbia cambiato approccio mentale. Nonostante qualche fisiologico calo di tensione nel finale, la squadra mostra ora una solidità psicologica diversa, specialmente contro le formazioni di medio-bassa classifica. Una “testa” nuova che, secondo l’opinionista, potrebbe risultare il fattore determinante per la vittoria finale del campionato.

PAROLE – «La prima partita dell’anno scorso, 2-2 a Genova. Domenica tirava aria un po’ dopo il 2-1… È vero che quest’anno l’Inter ogni tanto ha staccato la spina ma sembra che abbia una testa diversa dall’anno scorso con le piccole. Questo confronto può essere decisivo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano