Ganz sicuro: «Esposito e Camarda? Finalmente succede questo»
Connect with us

Hanno Detto

Ganz sicuro: «Esposito e Camarda? Sono il futuro del nostro calcio. Finalmente succede questo»

Inter news 24

Published

on

Ganz applaude i talenti azzurri Pio Esposito e Camarda. L’ex calciatore ha parlato bene dei centravanti di proprietà di Inter e Milan

Maurizio Ganz, ex attaccante e volto storico della Serie A, è stato intercettato da Sky Sport durante la presentazione del suo libro “El segna sempre lú”. Nel corso dell’intervista, l’ex giocatore — che in carriera ha vestito anche la maglia dell’Inter — ha parlato del momento positivo vissuto da due giovani talenti del calcio italiano: Francesco Pio Esposito e Francesco Camarda.

SUI GIOVANI ATTACCANTI ITALIANI«Sono il nostro futuro – assicura Ganz senza mezzi termini –. Stanno crescendo, finalmente stanno di nuovo tornando dei veri bomber, li stiamo aspettando perché ci sarà a breve qualcosa di importante. Finalmente qualcuno che fa gol perché ne abbiamo bisogno di italiani che segnano».

Francesco Pio Esposito, classe 2005, si sta imponendo con la maglia dell’Inter e nella Nazionale maggiore, dimostrando personalità e istinto sotto porta. Dall’altra parte, Francesco Camarda, talento del Milan classe 2008 ora in prestito al Lecce, continua a battere record di precocità e a far parlare di sé per tecnica e fiuto del gol.

Ganz ha voluto ribadire come entrambi rappresentino una nuova generazione di attaccanti italiani con le qualità giuste per affermarsi nel calcio dei grandi: intensità, fame e voglia di migliorare.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano