2023
Gandola: «Inzaghi? Andrebbe aspettato, Thiago Motta scommessa alla Pirlo»

Il giornalista Giorgio Gandola si è espresso in merito al futuro di Simone Inzaghi, messo in dubbio per la panchina dell’Inter
Intervenuto ai microfoni di Radio Nerazzurra, Giorgio Gandola ha voluto dire la sua sulla questione Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter è finito al centro del dibattito fra tifosi e non che vorrebbero un suo esonero a fine stagione. Il giornalista ha un parere differente.
LE PAROLE DI GANDOLA –: «Dal Triplete in poi, escludendo lo scudetto di Conte, nessuno ha alzato trofei come Inzaghi. Andrebbe aspettato, anche perchè le alternative sono rischiose. Thiago Motta rappresenterebbe una scommessa, quasi alla Pirlo. L’#InzaghiOut mi sembra un discorso delirante, anche se si uscisse dalla Champions League. Non ci sono grandi opzioni per sostituirlo. Servirebbe un top-allenatore, ma non credo ci siano i fondi per sostituirlo. E le scommesse non avrebbero senso».