Galeone molto critico con Marotta: «Non può prendere Chivu!»
Connect with us

Hanno Detto

Galeone critica Marotta: «L’Inter non può prendere un allenatore come Chivu, strano che…»

Published

on

Lo storico ex allenatore italiano Giovanni Galeone ha commentato i cambi in panchina di Milan e Juventus. Le sue parole su Allegri e Chivu

Intervistato da Il Messaggero Veneto, Giovanni Galeone ha espresso la sua opinione sul cambio in panchina di Milan e Inter. Lo storico ex allenatore italiano, in particolare, ha criticato aspramente la scelta di Chivu come nuovo tecnico nerazzurro. Le sue parole.

ALLEGRI – «Mi auguro che stavolta gli vada meglio e che possa vincere lo scudetto al primo tentativo come nella sua precedente avventura in rossonero. E non è detto che non ci riesca. L’ho sentito molto contento e carico. E secondo me Tare gli sta costruendo una buona squadra. Penso che Max abbia aspettato fino all’ultimo una chiamata dell’Inter. Aveva un accordo con il Napoli, prima che Conte decidesse di rimanere, ma per quanto ne so io è da sei mesi che Inzaghi si era promesso al club arabo. Strano che Marotta, che aveva avuto Allegri alla Juve, non lo abbia preso».

CHIVU – «Con tutto il rispetto per Chivu un club che ha giocato due finali di Champions nelle ultime tre stagioni non può prendere un tecnico con 13 presenze in Serie A».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano