Galeone: «Fabregas Inter? Ecco perchè non sono sorpreso» 
Connect with us

Hanno Detto

Galeone stupisce: «Fabregas Inter? Ecco perchè non sono sorpreso. E vi svelo che…» 

Published

on

Galeone stupisce e non usa giri di parole, ecco perché non è sorpreso da come si è conclusa la trattativa Fabregas Inter, poi svela…

In un’intervista concessa a Il Messaggero Veneto, Giovanni Galeone ha offerto una riflessione sul momento di transizione che sta attraversando il calcio italiano, dove anche le panchine dei top club sembrano aver perso parte del loro fascino. Va tuttavia precisato che, nel caso dell’Inter, né Cesc FabregasPatrick Vieira hanno formalmente rifiutato l’offerta del club nerazzurro. Per quanto riguarda lo spagnolo, è stato il Como a impedire ogni ulteriore sviluppo della trattativa. Un episodio che dimostra come le decisioni dei tecnici siano oggi sempre più influenzate da fattori legati a progetto e stabilità, più che al nome della panchina. Le parole:

«C’è stata l’estate dei no. Ranieri all’Italia, Conte alla Juve, Fabregas e Vieira all’Inter», ha osservato il giornalista durante il colloquio. La risposta di Galeone è stata chiara: «Non mi ha sorpreso la scelta di Fabregas. Lavora in una delle società economicamente più forti ed è stato coerente con la risposta data. Se fossi un presidente e dovessi scegliere un allenatore con cui vincere qualcosa punterei sicuramente sullo spagnolo.»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano