Galante applaude la squadra di Chivu: «Se gioca da Inter...»
Connect with us

Hanno Detto

Galante applaude la squadra di Chivu: «Se gioca da Inter è difficile per tutti! Meritava di perdere meno partite per una ragione»

Published

on

Galante applaude la squadra di Chivu, il commento dell’ex difensore nerazzurro sulla vittoria ottenuta dall’Inter contro l’Atalanta

Ospite de La Domenica Sportiva, Fabio Galante ha analizzato il prezioso successo dell’Inter a Bergamo. L’ex difensore ha definito la vittoria pesante, sottolineando come imporsi in casa dell’Atalanta dopo i risultati delle rivali sia sintomo di una grande squadra. Galante ha ribadito che i nerazzurri, guidati da Cristian Chivu, sbagliano raramente e, nonostante qualche episodio sfortunato in Champions e contro il Napoli, hanno dimostrato di essere sulla strada corretta, risultando ostici per chiunque quando giocano sui loro livelli abituali.

PAROLE – «Una vittoria molto pesante perché risponde alle altre che avevano giocato prima. Vincere a Bergamo è da grande squadra. Credo che l’Inter abbia dimostrato di essere forte in questi anni, se gioca da Inter è difficile per tutti. Ne sbaglia veramente poche, tante volte l’episodio porta al risultato. In Champions non meritava di perdere nessuna delle due volte, col Napoli fa un gran primo tempo. La strada dell’Inter è questa, vincere anche su un campo difficile».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano