Furlani ammette: «Stagione insufficiente, la vittoria in Supercoppa non basta»
Connect with us

Hanno Detto

Furlani ammette: «Stagione insufficiente, la vittoria in Supercoppa non basta»

Published

on

Furlani si è espresso a Dazn tornando anche sulla Supercoppa Italiana: le dichiarazioni del dirigente

Furlani si è espresso a Dazn prima di Milan Lazio, tornando anche sulla Supercoppa vinta contro l’Inter:

ASPETTATIVE – «A inizio stagione le aspettative erano alte e le aspettative c’erano, non abbiamo fatto finora quello che volevamo. In tutta onestà, il bilancio a oggi è decisamente insufficiente, nonostante la vittoria in Supercoppa. Ma comunque indietro non possiamo guardare e dobbiamo andare avanti, provando a chiudere la stagione con onore, a partire da questa sera. Quando le prestazioni sono così al di sotto delle aspettative non c’è un colpevole, ma lo siamo tutti. Io lo sono di più in quanto amministratore delegato. La delusione dei tifosi ce l’abbiamo anche noi. Ma dobbiamo guardare avanti e cercare di fare bene»

I CAMBI – «Nuovo direttore sportivo? Dobbiamo migliorare di tanto i nostri risultati. Se ci sono figure che ci possono aiutare, le consideriamo. Ma al momento non è stata presa alcuna decisione. Siamo tutti uniti, non c’è un caso Furlani-Ibrahimovic o sull’allenatore e sulla sua sostituzione. Ora andiamo avanti tutti uniti»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano