Hanno Detto
Frattesi Thuram, parla Impallomeni: «Ecco perché non lo farei»

Frattesi Thuram, il giornalista Stefano Impallomeni ha parlato di questo ipotetico scambio, spiegando le ragioni per cui non lo farebbe
Ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Stefano Impallomeni ha analizzato la suggestione di mercato riguardante un possibile scambio tra la Juventus e i nerazzurri. Al centro del dibattito ci sono Khéphren Thuram, possente mediano francese in forza ai bianconeri, e Davide Frattesi, dinamico centrocampista della Nazionale italiana noto per i suoi inserimenti. Secondo l’opinione del cronista, l’operazione tra la “Vecchia Signora” e la Beneamata rappresenterebbe un incrocio tecnico affascinante, sebbene difficile da concretizzare negli equilibri tattici della compagine milanese.
SCAMBIO THURAM FRATTESI – «Se l’affare si può fare? No. Thuram è un giocatore importante con notevoli margini di miglioramento in fase offensiva. Dovrebbe giocare 10-15 metri più avanti, partecipando di più a quella manovra»
IL NO LATO JUVE – «Non esprime al massimo le sue caratteristiche e con Spalletti può migliorare. E poi non lo farei perché la Juve ha già McKennie che ha quel tipo di caratteristiche»