Frattesi, l'aggiornamento lascia di stucco: Galatasaray...
Connect with us

Calciomercato Inter

Frattesi, l’aggiornamento lascia di stucco: Galatasaray in pressing ma lui ha una preferenza. Lo scenario

Published

on

Frattesi, centrocampista in uscita dall’Inter, preferirebbe la destinazione Juventus in caso di addio ai nerazzurri: Galatasaray in pressing

Il mercato di riparazione dell’Inter potrebbe accendersi improvvisamente con una cessione eccellente. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, il Galatasaray avrebbe rotto gli indugi per Davide Frattesi, presentando una proposta economica di altissimo profilo che sta facendo riflettere seriamente la dirigenza di Viale della Liberazione.

Frattesi, i numeri dell’offerta: 35 milioni totali sul tavolo

Il club turco è pronto a fare sul serio e avrebbe già delineato i contorni dell’operazione. Si parla di un prestito oneroso da 5 milioni di euro con un diritto di riscatto fissato a 30 milioni. Una cifra complessiva di 35 milioni che, secondo gli esperti, soddisferebbe le richieste economiche dell’Inter.

Tuttavia, esiste un nodo cruciale da sciogliere: la formula. Marotta e Ausilio spingono affinché il diritto diventi un obbligo di riscatto a condizioni facilmente raggiungibili. Solo con la certezza dell’incasso definitivo, infatti, i nerazzurri darebbero il via libera alla partenza del centrocampista azzurro.

Il dilemma di Frattesi: Turchia o Juventus?

Se i club potrebbero trovare un’intesa a breve, resta da convincere il calciatore. Nella testa di Davide Frattesi, infatti, la priorità assoluta resterebbe la Juventus. Il giocatore gradirebbe la destinazione bianconera, ma l’Inter non ha intenzione di rinforzare una diretta concorrente in Serie A, a meno di un’offerta irrinunciabile e, soprattutto, a titolo definitivo.

Il Galatasaray punta sull’ambizione e su un progetto tecnico che vede Frattesi al centro del centrocampo, ma la volontà del ragazzo sarà determinante. Le prossime ore serviranno a capire se l’ex Sassuolo aprirà al trasferimento a Istanbul o se deciderà di attendere un rilancio della Juventus che, al momento, fatica a pareggiare le cifre turche.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano