Frattesi Lazio, c’è di vero dietro la trattativa? L’Inter…
Connect with us

News

Frattesi Lazio, cosa c’è di vero dietro la trattativa? Ecco cosa filtra, l’Inter sembra…

Published

on

Frattesi Lazio, vediamo cosa c’è di vero dietro la trattativa che fa impazzire il calciomercato, attenzione a cosa filtra, l’Inter per il suo talento sembra che…

Una suggestione di mercato che potrebbe scuotere l’estate dell’Inter: uno scambio alla pari tra Davide Frattesi e Nicolò Rovella, sull’asse Milano–Roma. Come riportato da Il Messaggero, l’idea sarebbe emersa da valutazioni tattiche ben precise. Da un lato, l’Inter considera Rovella il profilo ideale per raccogliere l’eredità di Calhanoglu, sempre più vicino al Galatasaray. Dall’altro, la Lazio, spinta dalla volontà di Sarri, sarebbe affascinata dalla possibilità di inserire un centrocampista come Frattesi, capace di dare dinamismo e gol alla manovra.

L’operazione non è semplice, ma i due allenatori sarebbero i principali promotori. Chivu, pur stimando Frattesi, vedrebbe in Rovella un regista più adatto al suo sistema. Sarri, invece, segue Frattesi dai tempi del Sassuolo e lo considera la mezzala perfetta per il suo centrocampo. Restano però due ostacoli: lo stipendio più elevato di Frattesi, che potrebbe pesare sul monte ingaggi biancoceleste, e la volontà di Rovella, che oggi si sente pienamente al centro del progetto Lazio. Sarà fondamentale capire se, nelle prossime settimane, queste resistenze potranno essere superate e trasformare l’idea in una trattativa concreta.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano