Calciomercato Inter
Frattesi alla Juve si può fare. Ma per Thuram all’Inter…

L’approdo di Davide Frattesi alla Juventus nel mercato di gennaio è una possibilità piuttosto fattibile. Per quanto riguarda invece Thuram all’Inter…
Il calciomercato invernale si preannuncia infuocato sull’asse Milano-Torino. Secondo quanto riferito da SportMediaset, Davide Frattesi, dinamico centrocampista della Nazionale italiana noto per i suoi inserimenti offensivi, è diventato un obiettivo concreto per la Juventus. Il club bianconero cerca rinforzi di qualità, ma la strada per arrivare al calciatore della Beneamata appare in salita.
Viene categoricamente smentita l’ipotesi di uno scambio con Khéphren Thuram, il mediano francese dotato di grande forza fisica attualmente in forza alla “Vecchia Signora”. La dirigenza dei nerazzurri, infatti, non sembra interessata a baratti tecnici e ha già stabilito una valutazione economica precisa. Per lasciar partire l’ex mezzala del Sassuolo, la compagine milanese chiede una cifra superiore ai 30 milioni di euro.
Una richiesta importante che riflette l’importanza del giocatore a livello tecnico, anche se i meneghini sono pronti ad ascoltare offerte visto il suo scarso utilizzo.