Frattesi via dall'Inter? La società ha in mano il sostituto
Connect with us

Calciomercato Inter

Frattesi via dall’Inter? La società nerazzurra ha già in mano il sostituto

Published

on

Si parla tanto del fatto che Davide Frattesi possa lasciare l’Inter. Nel frattempo la società nerazzurra ha già trovato il sostituto ideale

Il calciomercato della Beneamata guarda già all’estate con una strategia chiara: finanziare i nuovi innesti attraverso le cessioni eccellenti. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’eventuale partenza di Davide Frattesi, il dinamico incursore della Nazionale noto per i suoi inserimenti offensivi, non spaventa il tecnico Cristian Chivu. L’ex carismatico difensore del Triplete, oggi alla guida dei campioni d’Italia, dispone infatti di un centrocampo ricco di soluzioni.

La dirigenza dei nerazzurri ha già individuato l’erede perfetto: Aleksandar Stankovic. Il giovane mediano figlio d’arte sta disputando una stagione strepitosa al Bruges, culminata con il gol e il premio di MVP nel match contro il Genk.

La compagine milanese può esercitare il diritto di recompra nel 2026 per un costo netto di 13 milioni di euro (23 milioni totali meno i 10 già incassati). Per i meneghini, si tratterebbe di un investimento sicuro per riportare a casa un calciatore ormai pronto a recitare un ruolo da titolare.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano