Frattesi Inter, strada segnata: si va verso la permanenza
Connect with us

Calciomercato Inter

Frattesi Inter, la strada è segnata (Sky): si va verso la permanenza! Quotazioni in rialzo anche grazie a Chivu

Published

on

Frattesi Inter, la strada è segnata (Sky): si va verso la permanenza! Quotazioni in rialzo anche grazie a Chivu: la situazione per il centrocampista

Le voci che circolavano su un possibile addio di Davide Frattesi dal mercato Inter si erano fatte sempre più insistenti nelle ultime settimane. Il centrocampista, che aveva vissuto una stagione con alti e bassi, era stato accostato a club come Napoli e Atletico Madrid, con il mercato che sembrava pronto a dare una nuova destinazione alla sua carriera. Tuttavia, a sorpresa, le cose stanno cambiando e il futuro di Frattesi a Milano sembra ormai segnato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giovane centrocampista classe 1999 sta conquistando la fiducia del nuovo allenatore nerazzurro, Cristian Chivu.

Frattesi, reduce da un intervento per un’ernia inguinale, è tornato in anticipo dagli Stati Uniti per risolvere il problema fisico e ora si prepara a mettersi a disposizione della squadra per la nuova stagione. Nonostante le voci di mercato, l’Inter ha intenzione di puntare su di lui, con Chivu che lo considera un elemento importante per il centrocampo nerazzurro. Il tecnico rumeno ha espresso la sua volontà di fare affidamento su Frattesi, che avrà quindi la possibilità di giocarsi le proprie carte nella squadra, senza l’incertezza che ha caratterizzato la sua stagione passata. Inoltre l’allenatore ex Parma pensa che Davide possa essere uno dei calciatori più adattabili alle variazioni tattiche come il 3-4-2-1.

La situazione attuale e il futuro di Frattesi

La permanenza di Frattesi all’Inter sembra ormai una realtà sempre più concreta, a meno che non arrivino offerte davvero irrinunciabili. L’ex giocatore del Sassuolo ha dimostrato di avere talento e personalità, ma non è riuscito a imporsi stabilmente come titolare durante la scorsa stagione. Con il cambio di allenatore e l’arrivo di Chivu, però, il centrocampista avrà l’opportunità di rilanciarsi. La sua duttilità e la capacità di giocare in più ruoli nel centrocampo nerazzurro lo rendono un elemento prezioso per il futuro della squadra.

In questo mercato estivo, quindi, la sua permanenza a Milano è una delle notizie più importanti. Se non ci saranno colpi di scena, Frattesi sarà uno dei protagonisti nella prossima stagione dell’Inter, pronto a dimostrare il suo valore e a confermare le aspettative che su di lui ripone il club.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano