Frattesi lascia l'Inter in estate? Decisione presa sul centrocampista
Connect with us

Calciomercato Inter

Frattesi lascia l’Inter in estate? Decisione presa sul centrocampista

Inter news 24

Published

on

Frattesi verso l’addio all’Inter la prossima estate: il centrocampista prepara i saluti alla squadra di Simone Inzaghi

Calciomercato.com ha fatto il punto su Frattesi Inter, il centrocampista nerazzurro dovrebbe lasciare i nerazzurri in estate salvo colpi di scena. La Roma potrebbe tornare a bussare alla porta, così come resiste anche l’idea Napoli in Italia.

LA SITUAZIONE – «E poi c’è Davide Frattesi, che a fine anno si metterà alla ricerca di una nuova piazza da cui ripartire. Così come Palacios, lo sconosciuto difensore argentino arrivato per 8 milioni di euro e finito in prestito al Monza, dove non ha brillato. Da qui si parte, visto che i ragionamenti su quello che sarà il mercato in entrata tiene conto proprio di queste tematiche affrontate, ovvero dalle uscite e dal livello generale della squadra, che va mantenuto inalterato nei titolari e alzato nelle alternative, soprattutto tra centrocampo e attacco, dove mancano uomini di strappo e qualità»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano