Connect with us

News

Francobollo celebrativo SCUDETTO INTER, Marotta: «Rimarrà nella storia! È straordinario perché…»

Published

on

Francobollo celebrativo SCUDETTO INTER, Marotta: «Rimarrà nella storia! È straordinario perché…». Le parole del presidente dell’Inter

Un francobollo speciale per celebrare il trionfo nerazzurro, lo Scudetto numero 20, quello della seconda stella della storia dell’Inter.

A Milano, in “Galleria Cordusio”, si è tenuto l’evento celebrativo organizzato da Poste Italiane S.p.a. per l’emissione del francobollo, emesso lo scorso 12 luglio dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e che presenta il tricolore su cui campeggia il numero “20”, a indicare i campionati di Serie A vinti dal Club, raffigurato con il classico biscione nerazzurro.

All’evento ha preso parte il Presidente e CEO Sport del Club Giuseppe Marotta, assieme ad autorità istituzionali, personaggi del mondo della cultura e funzionari di Poste Italiane.

MAROTTA – «Questo riconoscimento per l’Inter è meritato, perché la vittoria dello Scudetto e la conquista della Seconda Stella rappresentano qualcosa di straordinario. Ringrazio Poste Italiane perché questo francobollo è un valore alla memoria: ai postumi rimarrà questa celebrazione, è un momento particolarmente toccante. È motivo di grande lusinga per tutto il mondo interista, il campionato di Serie A e tutto il Made in Italy. L’emissione di questo francobollo è qualcosa che rimarrà nella storia. Noi ci vogliamo essere nella storia, sia con questo presente che per il futuro».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×