Lloris: «Vogliamo scrivere la storia, l'Argentina non è solo Messi» - Inter News 24
Connect with us

2022

Lloris: «Vogliamo scrivere la storia, l’Argentina non è solo Messi»

Inter news 24

Published

on

L’estremo difensore francese suona la carica nel giorno della finale Mondiale contro l’Argentina di Messi

In conferenza stampa il portiere della Francia Hugo Lloris ha parlato della sfida della finale del Mondiale contro l’Argentina:

FRANCIA-ARGENTINA- «Resta da fare la parte più difficile, dobbiamo prepararci per una grande partita, per ogni evenienza. Dobbiamo essere pronti a superare noi stessi, a fare lo sforzo finale, nonostante le circostanze con il virus, nonostante la stanchezza. Dobbiamo finire il lavoro. L’evento è troppo grande, troppo importante, per concentrarsi su un unico giocatore. . È una finale tra due grandi nazionali, poi è ovvio che quando affronti questo tipo di giocatore devi stare attento a lui, adattarti, ma questa partita non è solo Messi. Bisogna essere pronti a soffrire. Dobbiamo gestire molto bene i momenti chiave, ma sarà difficile avere il possesso palla per tutta la partita. Per i miei gusti, ad esempio, abbiamo sofferto troppo nel secondo tempo contro il Marocco»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano