Formazioni ufficiali Union Bresica Inter U23: le scelte
Connect with us

Giovanili

Formazioni ufficiali Union Bresica Inter U23: le scelte di Corini e Vecchi

Published

on

Formazioni ufficiali Union Bresica Inter U23: le scelte di Corini e Vecchi per il match valevole per la 19^ giornata di Serie C 2025/26

Ultimo atto del 2025 per l’Inter U23 che chiude il girone d’andata allo stadio “Rigamonti”. I nerazzurri, scivolati al quinto posto dopo un mese avaro di soddisfazioni, sfidano alle 20:30 la temibile Union Brescia, terza forza del girone A appena affidata alla cura dell’esperto Eugenio Corini.

Il tecnico interista Stefano Vecchi tenta il tutto per tutto varando una rivoluzione tattica con il 3-4-2-1. La grande sorpresa è l’esordio dal primo minuto del talentuoso Thomas Berenbruch, pronto ad agire sulla trequarti a supporto del bomber Matteo Lavelli. Scelte obbligate tra i pali: complici infortuni e squalifiche, la porta sarà difesa da Raimondi. Una buona notizia arriva dalla difesa, dove rientra il leader e capitano Giuseppe Prestia.

UNION BRESCIA (3-4-1-2): Gori; Armati, Sørensen, Silvestri; Cisco, Balestrero, Fogliata, Boci; Di Molfetta; Cazzadori, Vido. Allenatore: Eugenio Corini.

INTER U23 (3-4-2-1): Raimondi; Re Cecconi, Prestia, Alexiou; Kamatè, Bovo, Fiordilino, Cocchi; Berenbruch, Topalovic; Lavelli. Allenatore: Stefano Vecchi.

Arbitro: M.Drigo (sez. di Portogruaro)
Assistenti: Della Mea (sez. di Udine), Tomasi (sez. di Schio)
Quarto ufficiale: Pizzi (sez. di Bergamo)
Operatore FVS: Arshad (sez. di Bergamo)

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano