Formazioni ufficiali Inter Primavera Cagliari, le scelte
Connect with us

News

Formazioni ufficiali Inter Primavera Cagliari, le scelte di Carbone

Inter news 24

Published

on

Formazioni ufficiali Inter Primavera Cesena, le scelte ufficiali di Carbone e Campedelli per la sfida all’Arena Civica di Milano

L’attesa è finita: questa sera andrà in scena la finale della Supercoppa Primavera U20. A contendersi il primo trofeo stagionale saranno l’Inter di Benny Carbone e il Cagliari di Francesco Pisano, in un match che promette spettacolo e grandi emozioni.

Il fischio d’inizio è fissato alle 18:30 all’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano, in un palcoscenico storico che ospiterà i migliori talenti del calcio giovanile italiano.

Formazioni ufficiali Inter Primavera Cagliari

INTER (4-3-3): Taho; Marello, Cerpelletti, Maye, Hidalgo; Idrissou, Pinotti, Venturini; Ballo, Garbonetti, Mosconi.

CAGLIARI: Auseklis; Nuvoli, Vargiu, Franke; Marini, Malfitano, Liteta, Grandu; Sulev; Trepy, Mendy.

Un trofeo che vale doppio

Portare a casa la Supercoppa Primavera non significherebbe soltanto arricchire la bacheca, ma anche iniziare la stagione con una spinta morale enorme. Un successo in questa gara inaugurale garantirebbe fiducia e slancio in vista del campionato.

Per i giovani protagonisti in campo, la sfida è un’occasione unica per mettersi in mostra: prestazioni di livello in un appuntamento così importante possono attirare le attenzioni dei tecnici delle prime squadre.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano