News

Formazioni ufficiali Estonia Italia, le scelte di Henn e Gattuso e la decisione finale sugli interisti in campo!

Inter News 24

Published

on

Formazioni ufficiali Estonia Italia, le scelte di Henn e Gattuso e la decisione finale sugli interisti in campo per il match di qualificazione ai Mondiali 2026

Serve vincere all’Italia di Rino Gattuso che si prepara a sfidare l’Estonia nella quinta giornata delle qualificazioni per il Mondiale 2026, gruppo I. L’appuntamento è per oggi, sabato 11 ottobre, alle 20:45, con gli Azzurri pronti a giocarsi una partita fondamentale per il loro futuro nelle qualificazioni.

Dopo il trionfo per 5-0 nella gara di andata, che ha segnato il debutto di Gattuso sulla panchina dell’Italia, la Nazionale è chiamata a confermare il suo valore e a cercare punti cruciali in vista di un possibile playoff con la Norvegia in campo contro Israele e avanti 5-0 nel punteggio che sembra negare qualsiasi accesso alla qual.

Al momento, l’Italia è seconda nel girone con 9 punti, ma la qualificazione diretta è ancora lontana. La Norvegia, che guida la classifica con 18 punti, ha però una partita in più. La sfida di Tallinn rappresenta un’opportunità imperdibile per accorciare le distanze e mantenere vive le speranze di qualificazione diretta.

Ecco le formazioni ufficiali della partita:

ESTONIA (4-2-3-1): Hein; Peetson, Paskotši, Kuusk, Saliste; Shein, Palumets; Käit, Soomets, Saarma; Tamm. Allenatore: Jürgen Henn.

ITALIA (4-4-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Orsolini, Barella, Tonali, Raspadori; Kean, Retegui. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Exit mobile version