Hanno Detto
Fonseca a Sky: «Il Milan non è rispettato. Il gol di De Ketelaere era da annullare. Meritavamo di più»

Fonseca ha parlato al termine del match perso dal suo Milan contro l’Atalanta a Bergamo. Le parole dell’allenatore portoghese
Paulo Fonseca ha parlato a SkySport al termine di Atalanta Milan, partita che interessava da molto vicino l’Inter per la lotta Scudetto.
L’ANALISI – «Nel secondo tempo ci è mancato di arrivare più ai giocatori avanti. Abbiamo avuto palla in prima fase, ma al contrario del primo tempo non siamo arrivati ai giocatori come Rafa e Morata. E’ mancato questo. Alla fine abbiamo perso la partita per due palle ferme. Il primo tempo abbiamo fatto una bellissima partita. Il secondo è mancato questo in attacco»
COME ESCE IL MILAN E LA CLASSIFICA NON BELLISSIMA – «Si anche perche avremmo meritato di più. E’ difficile quando finisce la partita e vediamo che prendiamo due gol da due palle ferme da corner e perdiamo una partita che è difficile»
ARBITRAGGIO – «Il primo gol dell’Atalanta è fallo. Parlano tutti e io sono stato sempre zitto, oggi parlo. Non c’è dubbio che l’arbitro abbia arbitrato contro il Milan. Sono stanco che certe cose avvengano solo con alcuni club. So che quello degli arbitri è un mestiere difficile, ma contro il Milan non è la prima volta che succede. Con altri club non succede mai, contro il Milan non ci sono mai dubbi. Manca il rispetto per il Milan. Tutte le settimane ci sono errori. E’ lo stesso arbitro che era al VAR nella partita giocata qui contro l’Udinese».
IL MILAN NON E’ RISPETTATO – «Non ho paura di dire la verità come oggi. Ho sempre rispettato sempre il lavoro degl iarbitri e capisco che hanno un lavoro difficile. Ma sono tanti erorri, tutti le settimane, sempre per lo stesso. E manca il rispetto per il Milan. Il modo con cui l’arbitro ha guidato la partita è una mancanza di rispetto verso il Milan».