Hanno Detto
Ranieri a Dazn: «Abbiamo fatto una partita pazzesca! Kean? Può arrivare a trenta gol»

Ranieri a Dazn: «Abbiamo fatto una partita pazzesca! Kean? Può arrivare a trenta gol» Le parole del difensore della Fiorentina
Bruttissima sconfitta per l’Inter di Simone Inzaghi, che nel recupero di campionato della 14a giornata cade al Franchi di Firenze contro la Fiorentina di Palladino, che infligge un netto 3-0 ai nerazzurri, trascinato dai gol di Ranieri e dalla doppietta di Moise Kean, mattatore assoluto di serata. L’autore della rete che ha aperto la partita, Luca Ranieri, difensore dei viola, ha parlato cosi a fine partita ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole:
LE PAROLE– «E’ stata una serata incredibile, abbiamo fatto tutti una partita pazzesca, eravam in emergenza ma abbiamo tirato fuori qualcosa di stratosferico. Complimenti a tutti, una serata da ricordare. Piano piano Kean può arrivare a trenta gol (ride, ndr), si allena alla grande, un super professionista, siamo fieri di averlo come compagno. Sognare non costa nulla, dobbiamo continuare così e ci toglieremo tante soddisfazioni»