News
Fiorentina Inter, mossa a sorpresa di Inzaghi: tiene quel big apposta in panchina

Fiorentina Inter è alle porte, Simone Inzaghi piazza una mossa a sorpresa per il match, ecco come fa a sopperire alle tante assenze
Una manciata di ore o poco più ci separano da Fiorentina Inter. Questa sera la due formazioni si sfideranno tra le mura dello Stadio Artemio Franchi pronte a regalare grande calcio in un match potenzialmente valido (in attesa naturalmente del risultato del Napoli impegnato con il Torino) per la vetta della classifica. Come riportato questa mattina da Tuttosport i nerazzurri arrivano in Toscana con numerose assenze nella propria rosa, in primis in difesa. Inzaghi lo sa e non cerca alibi. Proprio per questo potrebbe a tal proposito ‘sfruttare’ la carta Matteo Darmian. L’ex United partirà dalla panchina pronto a sostituire un big dove ci sarà bisogno nel corso della ripresa. Così spiega il quotidiano:
FIORENTINA INTER – «Le assenze, come sottolineato, rendono problematiche le rotazioni soprattutto in difesa e nella batteria degli esterni di centrocampo, per questo motivo Inzaghi ha deciso di tenere con sé in panchina Matteo Darmian che è il giocatore più polivalente in rosa, capace di sostituire indifferentemente Bisseck, Bastoni, Dumfries e Dimarco tutti attesi tra i titolari questa sera».
