Verso Fiorentina Inter, Galante: «Lautaro si ferma così. Pavard? Lo conosco bene e dico che...» - Inter News 24
Connect with us

2024

Verso Fiorentina Inter, Galante: «Lautaro si ferma così. Pavard? Lo conosco bene e dico che…»

Inter news 24

Published

on

Fabio Galante, ex difensore dell’Inter, ha dato un consiglio alla Fiorentina in vista del match del 28 gennaio contro i nerazzurri

Ai microfoni di Radio Firenze Viola, l’ex nerazzurro Fabio Galante si rivolge alla Fiorentina, che ospiterà l’Inter il 28 gennaio, snocciolando un consiglio su come arginare Lautaro.

FIORENTINA INTER – «La forza dell’Inter è la rosa ampia e sono tanti i giocatori che ha a disposizione che possono subentrare e sostituire i titolari senza mostrare differenza di livelli, la squadra ha sempre giocatori freschi e pronti per entrare nel secondo tempo o in caso di bisogno. Pavard lo conosco bene perché lo seguivo già qualche anno fa quando consigliavo i calciatori a Luciano Spalletti, era molto giovane ma avevo già intuito che sarebbe diventato forte, un giocatore del genere si immagina subito come potrebbe crescere»

LAUTARO – «I campioni come Lautaro si marcano con l’aiuto della squadra e del reparto, da soli è difficile, i campioni si esaltano se hanno più spazio quindi bisognerebbe avere attenzione e furbizia per limitarlo e metterlo in difficoltà in spazi stretti, magari raddoppiandolo. Potrebbe essere più pericoloso se la Fiorentina andasse in vantaggio, perché aumenterebbero gli spazi e diminuirebbero le attenzioni»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano