2023
Finale Coppa Italia, Bonolis: «Epilogo di stagione inaspettato. Stasera sarà una bella partita»

Finale Coppa Italia, il noto tifoso nerazzurro Paolo Bonolis: «Epilogo di stagione inaspettato. Stasera sarà una bella partita»
Paolo Bonolis, conduttore e tifoso dell’Inter, ai microfoni di Pentasport ha parlato della finale di Coppa Italia di questa sera.
«Una stagione per l’Inter che ha trovato un epilogo inaspettato. Ha avuto un periodo sfortunato in campionato. E poi ha avuto una meravigliosa fase, in cui la palla entra sempre. Già non ci aspettava di passare i gironi, poi è arrivata la ciliegina sulla torta. La Fiorentina è una splendida squadra. Ha un ottimo allenatore, sarà una bella partita. L’Inter giocherà col solito 3-5-2, ci sono della assenze, come Skriniar e Correa. Ma la squadra c’è.
La viola gioca molto sugli esterni, lavora molto il pallone. Ma sono 2 squadre che si possono affrontare a viso aperto.Il centrocampo di Italian, soprattutto Amrabat mi piace. Avete ritirato fuori Cabral. Ikonè è un giocatore strano, ha tanto dinamismo, ma ogni tanto si intestardisce. Gli esterni comunque sono forti, come Saponara. Può vincere contro tutti, e perdere contro tutti. Con il West Ham la può spuntare la Fiorentina. Italiano mi piace, è un allenatore serio. Credo che la faccia giocare in base agli elementi che ha».