Ferri: «All'Inter mancata brillantezza. Andata? Aveva più benzina» - Inter News 24
Connect with us

2021

Ferri: «All’Inter mancata brillantezza. Andata? Aveva più benzina»

Inter news 24

Published

on

L’ex Inter Riccardo Ferri ha commentato così la prestazione dei nerazzurri contro il Real Madrid ai microfoni di Pressing:

COSA È MANCATO – «Un po’ di brillantezza nel ripartire e giocare velocemente, partita dignitosa dell’Inter però non che l’intensità vista nelle altre partite. Bisogna dare merito però anche al Real Madrid che è molto forte. L’Inter all’andata era più reattiva e con più benzina, stavolta meno reattiva. L’Inter è una squadra che invade la metà campo avversaria come ha fatto all’andata anche se ha creato senza concretizzare».

CALCIATORI MANCATI – «Non solo Edin Dzeko è mancato, ma il fatto che la squadra si movesse più lentamente ha penalizzato i due attaccanti. I due esterni hanno fatto più fatica e hanno dato pochi palloni a lui e Lautaro Martinez. Colpa di tutta la squadra».

TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano