Ferrara: «Lookman avrebbe fatto panchina all'Inter»
Connect with us

Hanno Detto

Ferrara sicuro: «Lookman avrebbe fatto panchina all’Inter, vi spiego il motivo»

Published

on

Le parole di Ciro Ferrara, ex calciatore, sulla situazione attuale dell’Inter dopo questo inizio di stagione. Tutti i dettagli in merito

Ciro Ferrara ha parlato a Dazn del momento dell’Inter dopo la vittoria contro la Cremonese in Serie A.

LOOKMAN AVREBBE FATTO PANCHINA ALL’INTER – Posso dire una cosa: ma Lookman, che magari aveva la possibilità di andare all’Inter, avrebbe fatto la panchina. Volevo arrivare esattamente a questo.

CHIVU AVREBBE DOVUTO CAMBIARE TUTTO – Cioè, avresti dovuto cambiare tanto. Devi cambiare modulo e non lo so se erano le caratteristiche giuste. Perché a fronte dell’inserimento di un giocatore pur importante come Lookman, tu devi cambiare un assetto di gioco a cui loro sono abituati. E soprattutto giocatori che hanno in quel tipo di assetto tattico proprio le conoscenze.

CAMBI ANCHE IN DIFESA – Mi viene da pensare al braccetto di sinistra: Bastoni magari lo metti a quattro e fa un po’ più fatica. La stessa cosa Dimarco, che è un quinto puro. Magari lo metti in una difesa a quattro e fa più fatica. Avresti avuto tante altre incognite per dare spazio a un giocatore pur importante come Lookman.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano