Hanno Detto
Ferrara convinto: «Non è una sorpresa vedere l’Inter in testa. Lautaro? Rispetto a Kane, Mbappé e Haaland…»

L’ex difensore di Juve e Napoli, Ciro Ferrara, ha commentato così la vittoria dell’Inter col Genoa, soffermandosi su Lautaro
Dagli studi di DAZN, Ciro Ferrara ha esaltato i nerazzurri dopo la vittoria di Genova. L’ex difensore ha collocato il capitano Lautaro Martinez nell’élite mondiale, al pari di Haaland e Mbappé. Analizzando la vetta, l’opinionista ha definito il primato della Beneamata meritato e prevedibile: la rosa a disposizione di Cristian Chivu è ritenuta tecnicamente superiore anche a quella del Napoli, nonostante il tricolore sul petto dei partenopei.
SU LAUTARO – «Se metto Lautaro sotto a Kane, Haaland e Mbappé? Io no sinceramente, lo metto assolutamente allo stesso livello. Devi vedere il contesto, ma i numeri parlano chiaro: sono importanti, quindi lo metto tra i primi in assoluto».
INTER PRIMA – «Non è una sorpresa vederla lì: almeno, è la mia sensazione anche ad inizio campionato. Come rosa l’Inter è ancora superiore al Napoli, anche se ha lo scudetto sul petto. Parliamo di un campionato molto equilibrato, l’Inter è meritatamente prima: magari si vincerà per pochissimi punti, non per forza vorrà dire che qualcuno ha sbagliato».