2022
Matteo Materazzi: «Caicedo sfortunato all’Inter, farà bene ovunque andrà»

Matteo Materazzi, agente di Caicedo, ha parlato della sua stagione appena conclusa in prestito al Genoa e del futuro del giocatore ecuadoriano
Matteo Materazzi non ha dubbi: Caicedo se la caverà egregiamente, a prescindere dalla maglia che indosserà.
Questo il cuore pulsante della dichiarazione rilasciata a Lalaziosiamonoi.it, nella quale Materazzi ha parlato del periodo sfortunato di Caicedo all’Inter.
LE PAROLE- «Come mi spiego che alla Lazio era protagonista, ma non lo è stato nell’Inter e nel Genoa? A Milano c’erano altri 4 attaccanti molto forti, Sanchez, Lautaro, Dzeko e Correa. Quando è arrivato doveva sicuramente fare il protagonista poiché sia Sanchez che Correa non stavano bene, poi alla fine si è fatto male anche lui e la sfortuna l’ha portato a giocare poco. Sono sicuro che Felipe farà benissimo ovunque andrà, se resterà a Genova o se andrà da un’altra parte»